Alessandra Amoroso, la celebre cantante salentina, non si ferma mai. Attualmente impegnata nel suo tour estivo, sta portando la sua musica in lungo e in largo per l’Italia, da Roma fino a Lecce. La vincitrice di Amici continua a deliziare i suoi fan con le canzoni del suo ultimo album, “Io non sarei”, mentre vive un periodo di grande felicità personale, in attesa della nascita di sua figlia.
La maternità è vissuta da Alessandra come un vero e proprio privilegio, come ha più volte sottolineato. Su Instagram, dove vanta un seguito di 4 milioni di persone, ha condiviso il 10 luglio immagini e video degli ultimi concerti. Nelle immagini, oltre ai momenti trascorsi sul palco con il suo team e gli amici, appare spesso al fianco di Valerio Pastore, il fidanzato con il quale attende l’arrivo della piccola Penelope Maria a settembre.
In particolare, due scatti con Valerio sono molto teneri: in uno, un breve video mostra Valerio mentre bacia il pancione di Alessandra, che risponde con un sorriso e una carezza. L’altro scatto immortala una pausa a tavola insieme al resto della squadra. Numerose sono le immagini del tour che immortalano la cantante in mezzo alla folla dei suoi fan, la sua “Big Family”, oppure mentre stringe la mano al manager Giacomo Sabatino, o ancora nell’affettuoso abbraccio con l’amica Big Mama.
Questi sono ricordi di momenti straordinari per Alessandra, che desidera godersi appieno prima del momento in cui si prenderà una pausa dalla musica per concentrarsi sulla sua nuova vita familiare con la piccola Penny, che già da ora le sta trasformando la vita e i futuri piani.
Valerio Pastore, il compagno di Alessandra, è una persona molto riservata. Dal 2021 è al fianco della cantante. Come tecnico del suono, capita spesso che lavori con lei. Alessandra ha dichiarato di aver trovato in Valerio un nuovo modo di amare e di sentirsi amata. Prima di lui, aveva vissuto una relazione appassionata con il produttore Stefano Settepani, terminata con sofferenza. Oggi, però, Alessandra ha ritrovato l’amore e si prepara a diventare mamma insieme a Valerio.
Il nuovo album di Alessandra, “Io non sarei”, è dedicato anche a Valerio, dimostrando quanto la cantante si senta finalmente libera e realizzata.