Dopo un periodo di supposizioni e sussurri, finalmente confermati dalle immagini che ne evidenziavano gesti affettuosi, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Nino Tronchetti Provera. La presentatrice svizzera ha scelto il portale tedesco Bunte.de per raccontare della sua storia d’amore, in vista della conduzione del Guinnes dei Primati in Germania. Durante l’intervista, esprimendosi nella sua lingua d’origine, Michelle ha affermato: “Sono davvero felice. L’amore è parte della vita, la cosa più bella in assoluto”. Successivamente, in italiano, ha aggiunto che l’amore è “il motore della vita”.

Michelle ha poi discusso sulla sua esposizione nella sfera pubblica, manifestando il desiderio di tenere protetto questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale dall’eccessiva attenzione mediatica. “Ultimamente, tendo a essere più protettiva riguardo la mia vita privata, nonostante le foto che ci ritraggono innamorati e raggianti. Desidero mantenere un po’ di riservatezza affinché questa relazione possa essere salvaguardata”, ha spiegato.

Nel frattempo, l’alchimia tra Michelle e Nino trova conferma anche nei numerosi scatti in cui la coppia appare in sintonia, condividendo momenti insieme alle figlie di Michelle, Sole e Celeste, nate dal precedente matrimonio con Tomaso Trussardi. Il settimanale Oggi, nel numero disponibile in edicola questa settimana, ha pubblicato immagini della coppia mentre si godevano giornate di relax sulle Dolomiti, precisamente a San Cassiano di Fanes. Qui, Nino ha raggiunto Michelle per trascorrere gli ultimi giorni estivi all’insegna del riposo, tra lunghe passeggiate e pranzi in rifugio, in compagnia delle due ragazze affettuose con la loro mamma.

Nino Tronchetti Provera, legato a Michelle da un autentico sentimento, ha 55 anni ed è un professionista nel settore della finanza e degli investimenti sostenibili. Parente di secondo grado di Giovanni, noto per la sua storia con Chiara Ferragni, Tronchetti Provera è stato precedentemente sposato con Francesca Malgara, da cui ha avuto tre figlie: Virginia, Camilla e Allegra. In passato, in un’intervista al Sole 24 Ore, Nino ha dichiarato che il suo cognome ha avuto un doppio effetto nelle sue relazioni sociali: “Alcuni sono stati più gentili con me per il mio cognome. Altri sono stati meno gentili con me per la stessa ragione. Non mi è mai importato. E, alla fine, non ha mai contato”. Luigi, suo padre, è cugino di Marco Tronchetti Provera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *