Tra le passioni di Fedez, i tatuaggi occupano sicuramente un posto speciale. Martedì 26 agosto, il rapper milanese ha deciso di aggiungerne uno nuovo alla sua vasta collezione. L’evento è stato naturalmente condiviso con i suoi milioni di follower attraverso le storie di Instagram (il suo profilo vanta ben 13.5 milioni di seguaci). Il tatuaggio, realizzato dal noto artista Luke Ashley, trova spazio sulla mano di Fedez.

Il nuovo disegno sulla pelle continua una lunga tradizione per Fedez, che più volte ha scelto di esprimere se stesso tramite l’arte del tatuaggio. Tra i suoi lavori più iconici si possono ricordare il tatuaggio dedicato ai figli, l’araba fenice che adorna la sua schiena, e la caratteristica ragnatela geometrica sulla nuca.

Questo ultimo lavoro sembra avere un significato particolarmente profondo e personale. Sul palmo della sua mano, Fedez ha voluto rappresentare un cuore trafitto da tre spade da cui sgorgano lacrime, accompagnato dalla frase “Il dolore è necessario”. Un occhio piangente e triste domina il centro dell’immagine, suggerendo un’emozione intensa, forse un dolore interiore ancora presente.

L’enigma rimane se questo nuovo tatuaggio faccia riferimento a un episodio specifico nella vita del rapper. Qualsiasi sia il messaggio sottostante, Fedez ha scelto di condividerlo con il suo pubblico, mantenendo tuttavia un alone di mistero sul significato esatto.

Nel frattempo, Fedez continua a far parlare di sé non solo per i suoi tatuaggi. Recenti episodi vedono il rapper protagonista di un controverso video che lo immortala mentre reagisce in maniera animata a un fan. Inoltre, rare dichiarazioni rilasciate da Eleonora Sesana, la sua riservata assistente personale, offrono uno scorcio sulla vita dietro le quinte del popolare artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *