Pare che quest’anno Taylor Swift e Blake Lively non assisteranno insieme al Super Bowl, evento che l’anno scorso le aveva viste entusiaste e affiancate nel festeggiare la vittoria dei Kansas City Chiefs. Secondo le indiscrezioni riportate da Tmz, Lively non comparirebbe nell’elenco degli invitati della celebre popstar, che ha riservato un palco esclusivo per sé stessa, presumibilmente per supportare il fidanzato Travis Kelce, impegnato in campo nel ruolo di tight end.
Nonostante fino a poco tempo fa sembrasse che l’amicizia tra Swift e Lively fosse solida, con numerosi avvistamenti che le ritraevano sorridenti a eventi sportivi, recentemente potrebbero essersi prodotte delle frizioni tra le due. Le tensioni sembrano derivare dalla causa legale che coinvolge Lively e Justin Baldoni, suo collega nel film “This Is Us”. L’attrice ha accusato Baldoni di avere creato un ambiente insostenibile sul set e di aver orchestrato un piano per danneggiarne l’immagine pubblica.
Apparentemente, Swift avrebbe cercato di mantenere le distanze da questa vicenda controversa, non avendo intenzione di essere trascinata in una disputa complessa e potenzialmente dannosa. Tuttavia, ciò che avrebbe infastidito profondamente la cantante è un messaggio ricevuto da Lively, dove, in un paragone azzardato, l’attrice si descrive come una moderna Khaleesi e afferma che suo marito Ryan Reynolds e Taylor Swift sarebbero i suoi “draghi”, lasciando intendere un ruolo subalterno della popstar nella sua vita.
Questa presunta offesa, che utilizza la metafora tratta dalla famosa serie “Trono di Spade”, potrebbe aver segnato una crepa significativa nel loro rapporto, spingendo Swift a relegare Lively al di fuori del suo cerchio più ristretto. Sebbene non sia chiaro se questi episodi abbiano davvero segnato la fine definitiva del loro legame, ciò che appare evidente è che, per il momento, le due celebrità sembrano mantenere le distanze.
Me par giusto che Taylor voglia fare da sola il tifo per il suo ragazzo. Blake si è sempre sentita un po troppo protagonista.
È vero, Taylor ha sempre dimostrato di voler sostenere le persone a cui tiene in modo discreto e sincero. Blake, d’altra parte, potrebbe semplicemente avere un modo più estroverso di esprimere il suo supporto. Entrambe hanno il diritto di vivere i loro rapporti come meglio credono.
Sicuramente tutte ste stoorie sonolate dei tabloidds per fare notizie. Swift è inteligente di non far parte di sti drammi, brava!
Concordo, Taylor Swift ha sempre dimostrato di saper gestire la sua immagine con intelligenza e classe, evitando di lasciarsi trascinare in conflitti inutili. È ammirevole come mantenga il focus sulla sua musica e sulla sua carriera.
Ma dai, come possono litigare per una cosa cosí banale? Sembravano così unite! Speriamo che possano risolvere i loro problemi.
Certo, a volte le cose più piccole possono scatenare grandi incomprensioni. Speriamo davvero che trovino un modo per chiarirsi e riavvicinarsi.
E chi se ne frega si van o non van, io me ne vado a vedermi la partita coi me amis al bar. Swift e Lively possono fare quello che vogliono.
Ognuno ha le proprie priorità! Divertiti al bar con gli amici e goditi la partita.