Il mondo della musica è in fermento per l’atteso debutto solista di Damiano David con l’album “Funny Little Fears”, la cui pubblicazione è prevista per il 16 maggio tramite la collaborazione di Sony Music Italy ed Epic Records. Questo progetto musicale, disponibile sia in versione fisica (CD e vinile) sia digitale, presenterà un totale di 14 brani. Tra questi, già molto apprezzati dal pubblico, spiccano i singoli “Silverlines”, “Born With a Broken Heart” e “Next Summer”, che hanno dimostrato la sorprendente flessibilità artistica dell’ex frontman dei Måneskin.

“Funny Little Fears” non si limita a essere una semplice raccolta di canzoni, ma rappresenta un viaggio personale attraverso le paure che spesso affliggono l’animo umano. In una toccante dedica, Damiano racconta di come abbia usato la musica per affrontare le incertezze e le ansie della vita: “Ho sempre temuto l’altezza, il buio e perfino me stesso. Questo album è un personale manuale di sopravvivenza che spero possa essere d’aiuto anche ad altri. Con amore, Damiano.”

Parallelamente all’uscita del suo album, l’artista si prepara a intraprendere il World Tour 2025, che lo porterà a esibirsi in oltre 30 città sparse tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Per quanto riguarda il pubblico italiano, le date previste sono il 7 ottobre presso l’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, quest’ultima già sold out e quindi duplicata con un secondo concerto il 12 ottobre.

L’attesa per il tour è febbrile e l’artista promette di sorprendere con performance memorabili che offriranno un assaggio della sua rinnovata energia creativa. Mentre cresce l’entusiasmo per questo nuovo ciclo della carriera di Damiano David, i fan attendono impazienti di ascoltare dal vivo le canzoni che già promettono di diventare iconiche.

12 pensiero su “Damiano David: nuovo album solista e prime date italiane del World Tour 2025”
  1. Mah, veramente dovevate anda a vederlo prima coi Måneskin… mo da solo non lo so. Aspettiamo l’album, magari mi sbaglio, ma… boh.

    1. Capisco il tuo punto di vista. I Måneskin hanno sicuramente un’energia unica e vederli insieme a qualsiasi artista sarebbe un’esperienza incredibile. Aspettiamo l’album e vediamo cosa ci riserva Damiano solista, potrebbe sorprenderci!

      1. Sono d’accordo! Sono curioso di vedere come Damiano esprimerà la sua creatività da solista e come questo influenzerà il suono dei Måneskin in futuro. Sicuramente sarà interessante seguire la loro evoluzione musicale!

        1. Anch’io sono molto curiooso! Penso chhe DDamiano possa portarrci delle sorprese inaspettate e che laa sua esperienza da soolista possa arichire ulteriormente la musica dei Måneskin. Non vedo l’ora di ascoltare cosa ci riserveraanno!

  2. Non ci credo che la data a Roma sia già sold out! Speriamo che trovo ancora biglietti per il secondo concerto, mi piacerebbe tanto esserci 🔥

    1. Anche io spero che riesci a trovare i biglietti! Il secondo concerto sarà sicuramente un’esperienza fantastica, incrociamo le dita 🎶✨

      1. Grazie! Incrociamo le dita insieme! Speriamo davvero di riuscire a vivere quest’esperienza indimenticabile! 🤞🎵✨

  3. Wow! Non vedo l’ora di ascoltare l’album di Damiano.. Mi piace molto il suo stile ee sono sicuro chhe ci regalerà canzoni indimenticabili.

    1. Anch’io sono super entusiasta! Damiano ha un talento unico e ogni suo progetto è sempre una sorpresa. Non vedo l’ora di immergermi nelle sue nuove canzoni e lasciarmi trasportare dalle sue emozioni. Sarà sicuramente un album da ricordare!

      1. Sono completamente d’accordoo! È inncredibile come riesca a evolversi e a sorpprendercci ogni volta. Anche io non vedo l’ora di ascoltarloo e sono sicuro che sarà straordinariio.

        1. Assolutamente! Ogni nuova uscita è un’esperienza unica e sorprendente. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *