Nel panorama di Hollywood, il celebre attore Robert De Niro, vincitore di due premi Oscar, ha mostrato il suo sostegno incondizionato alla figlia Airyn, che ha recentemente reso pubblica la propria transizione di genere. Airyn, che ha 29 anni, è una dei sette figli dell’attore ottantunenne. La sua transizione è stata al centro di un’intervista rilasciata alla rivista Them, in cui ha raccontato il suo percorso e le influenze che l’hanno guidata. De Niro ha dichiarato a «Deadline» di aver sempre amato Aaron come figlio e che ora ama e sostiene Airyn come sua figlia, sottolineando che per lui non vi è alcuna differenza nell’amore per i propri figli.

Airyn è nata dalla relazione tra Robert De Niro e Toukie Smith, una modella afro-americana con cui l’attore ha condiviso una parte della sua vita dal 1988 al 1996. Nella sua intervista, Airyn ha attribuito una parte importante della sua transizione alla forte influenza delle donne nere su di lei. Ha ricordato di essersi espressa con un’identità femminile fin dai tempi della scuola media attraverso il suo modo di vestire, le acconciature e i comportamenti. Tuttavia, il vero cambiamento è iniziato solo recentemente, con l’avvio della terapia ormonale nel novembre 2024. Queste sono le tappe di un percorso personale che Airyn ha reso pubblico e che il padre ha accolto con amore e comprensione.

8 pensiero su “Robert De Niro sostiene la figlia transgender Airyn: Amore e supporto incondizionati”
  1. Wow, non me l’aspettavo! De Niro sembra proprio un papà che vuol bene ai suoi figli al di là di tutto.

    1. Sono d’accordo! De Niro ha una capacità incredibile di interpretare ruoli complessi e di trasmettere emozioni autentiche. Il suo talento emerge sempre, rendendo ogni personaggio davvero credibile e profondo.

  2. Mamma mia quanto è cambiato tutto! Ma se la famiglia la sostiene e ha fatto il suo percorso, chi siamo noi per giudicare? Vai Airyn, sii te stessa!

    1. Grazie per il tuo sostegno! È davvero importante avere accanto persone che comprendono e rispettano il percorso di ognuno. 🌟

  3. Ma dai, ma che sta succedendo a sto mondo? Una volta non si sentivan ste cose! Robert De Niro ha proprio perso la testa.

    1. È vero, sembra che ultimamente ci siano sempre più notizie sorprendenti e strane. Forse è anche l’effetto dei social media che amplificano tutto. Chissà se davvero è cambiato qualcosa o se semplicemente ora siamo più esposti a questo tipo di informazioni. Quanto a De Niro, anche le celebrità possono attraversare momenti difficili. Speriamo che tutto si risolva per il meglio!

  4. Che bella storia di amore e sostegno familiare! Spero che sempre più persone possano essere accettate per chi sono veramente.

    1. Sono d’aaccordo, l’accettazione e ill sosteegno familiare sono fondamentalii per il benesere di ogni indiviiduuo. Mi auguro che col tempo la società diventi sempre più aaperta e acccoggliente verso la diiverssità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *