Finalmente è giunta la conferma ufficiale: Tony Effe e Giulia De Lellis saranno presto genitori. La notizia, che era già stata oggetto di numerose speculazioni, è stata condivisa attraverso i loro profili social. I due, lei nota influencer e lui affermato rapper, hanno scelto Instagram per annunciare l’evento felice, pubblicando ciascuno un post dedicato.
Attenzione particolare ha suscitato una fotografia postata da Tony Effe. La ragione? Un tatuaggio sul volto che non è passato inosservato. Infatti, il rapper romano ha deciso di incidere sulla sua guancia destra il nome della futura figlia di nome “Priscilla”. Un gesto certamente significativo e personale, ma che ha anche suscitato qualche curiosità e discussione tra i fan.
Il tatuaggio è stato notato dagli utenti, che non hanno esitato a commentare il post di Tony. Tra i commenti, in mezzo a numerosi messaggi di congratulazioni, qualcuno ha evidenziato la particolare scelta: “Ma il tatuaggio?”. La foto è stata pubblicata oggi, venerdì 2 maggio, come terza immagine di un carosello di post.
Nel frattempo, Giulia De Lellis ha confermato la gravidanza svelando il sesso della bimba, mentre Tony Effe ha comunicato al pubblico il nome scelto per la piccola. Questo annuncio via social ha generato molta eccitazione tra i loro follower, ampliando il seguito già consistente della coppia.