L’estate di Fedez è stata, come di consueto, ricca di eventi e discussioni, specialmente dal punto di vista professionale e dell’immagine pubblica. Le polemiche non sono mancate, a partire dalle controversie sui compensi esorbitanti, come nel caso della Festa dello Stocco, fino alle inaspettate frequentazioni estive, come la nota gita in barca insieme alla Ministra del Turismo e al Presidente del Senato. Il rapper, con le sue solite esternazioni in rima, ha continuato a far parlare di sé anche durante i caldi mesi estivi.

Al contrario, la sua vita privata ha recentemente conosciuto un momento di serenità e dolcezza, complice l’arrivo nella sua vita della giovane stilista milanese Giulia Honegger. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez sembra aver finalmente trovato stabilità emotiva, ufficializzando la sua relazione con Giulia all’inizio di agosto.

Da quel momento, il suo profilo Instagram si è arricchito di immagini che testimoniano l’affetto e la complicità tra i due: coccole, risate e momenti di intimità hanno riempito lo spazio virtuale del rapper. La prova del sentimento profondo che li lega è arrivata in occasione del compleanno di Giulia, quando Fedez le ha dedicato parole sentite: “Quando smetti di fuggire, smetti di inseguire”. La coppia ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte con una torta gelato, secondo fonti beninformate.

La dichiarazione pubblica di questo amore ha suscitato reazioni tra i fan, con uno di questi che ha commentato con nostalgia i tempi in cui Fedez era ancora con la sua ex moglie, Chiara Ferragni. Il rapper non si è lasciato sfuggire l’occasione per rispondere prontamente: “Internet Explorer”, sottolineando come per lui quella fase della vita appartenga ormai a un capitolo chiuso e lontano. In sostanza, Fedez pare deciso a guardare avanti, lasciandosi definitivamente alle spalle il passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *