Sembra che ci sia un nuovo capitolo sentimentale nella vita della famosa showgirl Belen Rodriguez. Alla luce delle ultime immagini pubblicate dal settimanale “Oggi”, l’attenzione si concentra su una recente comparsa pubblica: Belen è stata avvistata per le strade di Milano in compagnia di Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere di 35 anni con cui aveva già avuto una relazione nei mesi passati, terminata a settembre.

La coppia è stata immortalata mentre passeggiava per il capoluogo lombardo. Le immagini rivelano una Belen serena e sorridente, a fianco dell’ex fidanzato. Secondo quanto riportato dal settimanale, i due avrebbero trascorso del tempo insieme, pranzando in un ristorante del centro, proseguendo poi con una visita ad un negozio di abbigliamento e culminando con un caffè insieme ad amici, prima di dirigersi verso l’abitazione della showgirl.

Le voci su un possibile riavvicinamento si fanno sempre più insistenti, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte loro. L’interrogativo su una possibile riconciliazione trova però eco nelle parole di Belen che, qualche settimana fa, aveva dichiarato di essere single e di voler concentrare la sua attenzione sulla crescita professionale. Ora, però, queste nuove immagini sembrano raccontare una storia diversa.

In parallelo, emergono tensioni tra Belen e sua sorella Cecilia Rodriguez. Si vocifera che le due non si parlino, anche se le ragioni del presunto attrito non sono chiare. In questo contesto, Stefano De Martino, l’ex marito di Belen, pare abbia reagito con distacco, allontanandosi dalla situazione.

Sebbene le speculazioni siano alimentate dalle fotografie, la diretta protagonista, Belen, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo questi sviluppi nella sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *