Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati recentemente immortalati mentre si tenevano per mano nei pressi della clinica Mater Dei, rinomata struttura situata nell’esclusivo quartiere Parioli di Roma. Tale luogo è noto per essere frequentato da molte celebri mamme della Capitale. Il settimanale Oggi ha avuto l’esclusiva di mostrare per la prima volta la coppia insieme in pubblico.

In passato, sul finire dell’anno scorso, erano circolate voci riguardo un possibile flirt tra i due, ma poi le notizie si erano affievolite. Quando Anna Tatangelo ha rivelato di essere in attesa di un bambino, molti suoi ammiratori – e non solo – si sono interrogati sull’identità del padre, poiché la celebre cantante non ha menzionato il suo compagno nel post che ha condiviso su Instagram. Il mistero è stato lentamente svelato nei giorni successivi all’annuncio, ma solo grazie alle foto pubblicate dal settimanale è stata confermata ufficialmente la relazione tra Anna e Giacomo.

Gli scatti immortalano la coppia mentre si avvicinano all’ingresso della clinica, portando con sé una cartella che, con buona probabilità, contiene le ecografie del nascituro. Sebbene il sesso del bambino non sia ancora stato reso noto ufficialmente, alcune voci suggeriscono che si tratti di una femminuccia. Recentemente, erano emersi rumors che parlavano di una possibile crisi tra i due, ma le immagini pubblicate smentiscono tali indiscrezioni, evidenziando anzi un forte legame tra Anna e Giacomo.

I due sono al centro dell’attenzione mediatica da quando le foto hanno fatto il giro del web, ufficializzando così la loro unione e confermando che la coppia è più affiatata che mai, smentendo qualsiasi voce di rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *