Nel suggestivo scenario del Gran Premio di Monaco a Monte Carlo, Flavio Briatore ha trascorso un fine settimana speciale in qualità di papà. Ad affiancarlo in quest’occasione c’erano i suoi due figli: Nathan Falco e Leni, quest’ultima nata dalla precedente relazione con la modella Heidi Klum. Anche se ufficialmente Briatore non ha riconosciuto Leni, la loro frequentazione è ormai consolidata. Una foto pubblicata dall’imprenditore ritrae i tre affettuosamente abbracciati, testimonianza di un legame che si è fatto sempre più forte nel tempo.

Da alcuni anni, Leni ha iniziato a visitare con maggiore frequenza l’Italia e Monte Carlo, momenti che le hanno permesso di avvicinarsi sempre di più alla famiglia Briatore e scoprire la realtà paterna. In un’occasione particolare, quando Flavio Briatore ha dovuto affrontare un delicato intervento al cuore, è stato proprio Nathan a informare Leni, mostrando il profondo legame che li unisce. Briatore ha poi confermato i buoni rapporti tra Nathan e Leni, che due estati fa hanno vissuto per la prima volta l’esperienza di una vacanza insieme sullo yacht di famiglia.

La reazione di Heidi Klum non si è fatta attendere: vedendo la felicità della figlia insieme al fratello e al padre biologico, la modella ha commentato con l’affetto di tre cuori rossi. Sebbene Briatore non abbia mai ufficialmente riconosciuto Leni, decisione presa di comune accordo con Heidi per delle circostanze personali, ha sempre mantenuto un legame affettivo con lei. “Sono orgoglioso di lei, non la amo meno di Falco”, aveva dichiarato, mostrando quanto in realtà i due fratelli siano sempre stati uniti, anche al di fuori della consapevolezza del padre.

Nathan stesso aveva già scoperto la verità sui legami familiari con l’aiuto di Internet, confermando come l’era digitale abbia facilitato la conoscenza di informazioni che in passato sarebbero rimaste probabilmente nascoste più a lungo. Questa recente pubblicazione di Briatore su Instagram manifesta, ancora una volta, l’armonia tra i suoi figli, che vivono il loro rapporto da fratelli in maniera complice e affiatata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *