La difficoltà di far coesistere due stili di vita così differenti come quello di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra sempre più evidente. Negli ultimi tempi, le voci su una presunta crisi all’interno della coppia si sono fatte più insistenti, principalmente a causa della notevole esposizione mediatica della loro relazione. Un’ulteriore conferma delle tensioni è arrivata proprio in occasione del 38º compleanno di Chiara, come riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram. Parpiglia, ben informato sui dettagli della vita della coppia, ha incontrato Giovanni a Milano proprio nel giorno del compleanno di Chiara.

Nel corso della giornata di ieri, Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno. Era attesa una celebrazione accanto al suo partner, tuttavia le cose sono andate diversamente. Mentre la nota influencer si trovava in Provenza con un gruppo di amici, presenze che Parpiglia definisce come “a scrocco”, Giovanni si trovava invece a Milano. Lì era in compagnia di due amici, un uomo e una donna. Parpiglia, nel suo racconto, condivide: “Appena incontrato Giovanni Tronchetti Provera in largo Treves. Ha attraversato la strada proprio davanti a me. Era lontano dalla Ferragni, che festeggia senza la sua presenza. Siamo al capolinea?”. La domanda sorge spontanea, poiché di solito due innamorati trascorrono insieme momenti speciali come questo.

Le speculazioni su una possibile crisi prendono forza anche considerando alcune indiscrezioni che raccontano di un Primo Maggio passato separatamente dalla coppia, decisione che sembra sia stata presa principalmente da Giovanni. Parpiglia chiarisce che l’imprenditore non apprezza la pressione dei media e, in particolare, l’ultima apparizione su “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non è stata gradita.

Sembra che la figura di Chiara Ferragni non trovi consenso tra i membri della famiglia Tronchetti Provera. Vi sarebbero stati, infatti, due divieti imposti all’influencer da parte dei familiari di Giovanni. La relazione, inizialmente molto intensa con il primo bacio pubblico avvenuto durante una festa di Halloween, ha visto ben presto affiorare delle difficoltà. Tra queste, si parlerebbe di attriti con la madre di Giovanni, principalmente per via dell’enorme visibilità della relazione. Nonostante un tentativo di riconciliazione avvenuto a metà aprile, l’assenza di Tronchetti Provera al compleanno di Chiara ha rilanciato i sospetti di una crisi irreversibile. Alcuni membri della famiglia di lui potrebbero addirittura aver visto nella rottura un motivo di sollievo. Al momento, entrambi mantengono il silenzio stampa e non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *