Giulia De Lellis e Tony Effe hanno dato una splendida notizia ai loro fan: aspettano l’arrivo del loro primo figlio. Dopo diversi giorni di voci e la divulgazione di foto che hanno indispettito l’influencer, la coppia ha deciso di condividere ufficialmente la notizia della gravidanza tramite due post sui social media, rivelando anche il sesso del bambino e il nome scelto. Giulia De Lellis ha accompagnato una serie di immagini che mostrano il suo pancione e momenti affettuosi con il compagno, insieme ad alcuni dettagli del corredino rosa per la loro bimba in arrivo, con la frase: “Le tue ragazze, Tony Effe”. Nel frattempo, il cantante ha postato sul suo profilo Instagram una foto che annuncia il lieto evento, svelando che il nome della loro bambina sarà Priscilla. Nel post, Tony è circondato da pacchi di pannolini, bacia la futura mamma e mostra alcuni accessori per la piccola, come ciucci, un cappellino rosa e un peluche.
La notizia ha scatenato una cascata di auguri da parte di fan e conoscenti, entusiasti per la coppia che si prepara a diventare genitori, celebrando così la loro storia d’amore iniziata circa un anno fa. La relazione tra Tony Effe, alla soglia dei 33 anni, e Giulia De Lellis, di 29, è iniziata dopo che entrambi erano stati al centro di vari gossip. Lo scorso giugno 2024 si vociferava di una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Tony, mentre la sua ex, Taylor Mega, dava l’impressione di essere legata a Fedez. Tuttavia, queste indiscrezioni si rivelarono infondate. Alla fine di giugno, Tony fu paparazzato con Giulia De Lellis, ex partecipante del programma “Uomini e Donne” e del “Grande Fratello”.
Giulia, dopo una serie di relazioni con personaggi noti come Andrea D’Amante, Andrea Iannone, Carlo Gussalli Beretta e Giano del Bufalo, si trovava single prima di incontrare Tony. L’ufficialità della loro relazione non era stata ancora confermata, ma il 30 giugno entrambi parteciparono al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Poco dopo, la coppia condivise un carosello di foto su Instagram, annunciando: “È stata un’estate bellissima. Vi ringrazio tutti. Ora si torna a lavoro. Ci vediamo a ottobre a Roma e Milano per i primi palazzetti”. Tra le immagini figura anche uno scatto con Giulia De Lellis, segnando l’inizio della loro convivenza, ora coronata dalla nuova attesa.