Venerdì 4 luglio 2025, Rai 1 presenterà il Tim Summer Hits, evento che promette di animare la prima serata grazie alle performance estive. Giunto al suo quarto appuntamento, il concerto si svolgerà nella storica cornice di Piazza del Popolo a Roma e sarà guidato dall’affiatata coppia di conduttori Carlo Conti e Andrea Delogu. La trasmissione avrà inizio alle 21.30.
Il Tim Summer Hits 2025 offre una serata all’insegna della musica con l’esibizione di celebri artisti che domineranno il palco con i propri successi. Tra gli ospiti, si potranno ascoltare le note di Aiello, Alex Wyse e Antonia, oltre al ritmo frizzante di Baby K e il duo Benji & Fede. Non mancheranno le performance di Boomdabash insieme a Loredana Bertè, Finley in collaborazione con Nina Zilli, Ghali, Leo Gassmann, Lorenzo Fragola e l’irresistibile duo formato da Ludwig e Sabrina Salerno.
Tra gli altri nomi previsti, Michele Bravi e Mida promettono di regalare emozioni, mentre Nek, Nicolò Filippucci e Noemi arricchiranno la serata con la loro presenza. Il sound elettronico dei Planet Funk si alternerà alle classiche melodie di Raf. Riki duetterà con Lorella Cuccarini, mentre Rkomi, Rocco Hunt e Sal Da Vinci offriranno esibizioni avvincenti. Saranno inoltre presenti giovani talenti come Sangiovanni, Sarah Toscano, Tananai, Tredici Pietro e Trigno.
Il pubblico avrà la possibilità di seguire l’intero evento anche online, usufruendo dello streaming gratuito disponibile sulla piattaforma RaiPlay. In contemporanea alla trasmissione televisiva, Tim Summer Hits 2025 sarà trasmesso anche via radio su Rai Radio2, arricchito da interviste e contenuti esclusivi provenienti dal backstage, a cura di Carolina Di Domenico. Questo evento rappresenta un’opportunità per immergersi completamente nel mondo musicale estivo e non perdersi neanche un istante delle performance più attese.