L’ex membro dei Timoria, Omar Pedrini, ha recentemente aggiornato i suoi seguaci riguardo al suo stato di salute dopo l’ultimo intervento avvenuto il 19 marzo. In un post su Instagram, il famoso cantante ha usato un noto slogan pubblicitario per comunicare che il suo recupero ha raggiunto il 75% e che i progressi sono positivi. Nel post, Pedrini appare a petto nudo, sorridente accanto al “dott. Rock”, nome con cui ha affettuosamente ribattezzato il dottor Camillo Bertoglio, il direttore della Chirurgia generale dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pedrini ha espresso la sua gratitudine a Bertoglio e a tutto il personale medico dell’ospedale per le loro premurose cure. Ha ringraziato inoltre i reparti di cardiologia e rianimazione per il loro impegno e dedizione. La moglie di Pedrini, Veronica Scalia, ha commentato il post con emoticon di mani a cuoricino e il messaggio ottimistico “fino a qui ce l’abbiamo fatta”, confermando che la ripresa del marito procede bene.

Affetto da lungo tempo da problemi cardiaci, il cantante bresciano ha subito diversi interventi per controllare il suo cuore affaticato. Dopo l’ultima operazione, durata più del previsto a causa di complicazioni, Pedrini era stato scherzosamente ribattezzato “Comar” e dimesso il 12 aprile, descrivendo la sua degenza come un “Pit Stop più lungo del solito”.

Durante la sua degenza, però, ha subito un effetto collaterale sulle corde vocali, che ha richiesto ulteriori cure presso il reparto di Otorinolaringoiatria del San Martino di Genova. Il cantante ha rassicurato i fan dicendo che, sebbene la sua voce sia stata compromessa dalla lunga intubazione, i medici gli hanno garantito un recupero graduale della sua piena funzionalità vocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *