Giovanni Tronchetti Provera, noto manager, è stato recentemente avvistato con la sua ex moglie, Nicole Moellhausen, suggerendo una possibile riconciliazione tra i due. Le immagini che immortalano questo incontro sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, che, sebbene mai confermata ufficialmente sui social, è stata resa nota attraverso numerose fotografie da parte dei paparazzi, Tronchetti Provera sembra aver ritrovato l’armonia con Nicole, madre dei suoi tre figli.

Il weekend scorso, i due sono stati visti insieme a Portofino. Secondo quanto riportato dalla rivista “Chi”, il manager è giunto nella celebre località venera sera accompagnato dai figli. Mentre si trovava a prendere un aperitivo, ha notato la presenza della sua ex moglie al tavolo accanto, in compagnia di alcune amiche. Sebbene inizialmente non abbiano interagito, il giorno successivo a Paraggi, i due sono stati visti insieme mentre Giovanni accompagnava Nicole alla macchina. Dopo una lunga conversazione, i due si sono scambiati un bacio che ha lasciato spazio a nuove ipotesi sul loro rapporto.

Il legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è emerso ad agosto del 2024. I due si conoscevano da tempo poiché i figli frequentano lo stesso istituto scolastico. Nell’ottobre del 2024, si è iniziato a parlare di una loro “amicizia affettuosa” che, col tempo, si è evoluta in una vera storia d’amore. Tuttavia, la recente apparizione con Nicole Moellhausen potrebbe indicare nuovi sviluppi nella vita personale del manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *