Giovanni Tronchetti Provera, noto manager, è stato recentemente avvistato con la sua ex moglie, Nicole Moellhausen, suggerendo una possibile riconciliazione tra i due. Le immagini che immortalano questo incontro sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, che, sebbene mai confermata ufficialmente sui social, è stata resa nota attraverso numerose fotografie da parte dei paparazzi, Tronchetti Provera sembra aver ritrovato l’armonia con Nicole, madre dei suoi tre figli.
Il weekend scorso, i due sono stati visti insieme a Portofino. Secondo quanto riportato dalla rivista “Chi”, il manager è giunto nella celebre località venera sera accompagnato dai figli. Mentre si trovava a prendere un aperitivo, ha notato la presenza della sua ex moglie al tavolo accanto, in compagnia di alcune amiche. Sebbene inizialmente non abbiano interagito, il giorno successivo a Paraggi, i due sono stati visti insieme mentre Giovanni accompagnava Nicole alla macchina. Dopo una lunga conversazione, i due si sono scambiati un bacio che ha lasciato spazio a nuove ipotesi sul loro rapporto.
Il legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è emerso ad agosto del 2024. I due si conoscevano da tempo poiché i figli frequentano lo stesso istituto scolastico. Nell’ottobre del 2024, si è iniziato a parlare di una loro “amicizia affettuosa” che, col tempo, si è evoluta in una vera storia d’amore. Tuttavia, la recente apparizione con Nicole Moellhausen potrebbe indicare nuovi sviluppi nella vita personale del manager.