Un libro in uscita sta per scuotere il mondo dello spettacolo con rivelazioni sorprendenti sulla vita del leggendario Freddie Mercury. Secondo il Daily Express, la pubblicazione rivelerà l’esistenza di una figlia segreta del celebre frontman dei Queen. Freddie Mercury avrebbe avuto una figlia nel 1976, nata da un’inaspettata relazione con la moglie di un suo intimo amico.
La figlia, che oggi ha 48 anni e vive in Europa, è conosciuta solo con l’iniziale B e lavora nel settore medico. È anche madre, il che rende Freddie un nonno postumo. Nonostante sia stata cresciuta da un’altra famiglia, B ha sempre conosciuto l’identità del suo vero padre. Nel libro “Love, Freddie”, scritto dalla giornalista Lesley-Ann Jones, B racconta il profondo affetto e la dedizione che la legavano al padre: “Mi adorava e si prendeva cura di me come di un bene prezioso”.
Freddie Mercury, scomparso nel 1991 a causa di complicazioni legate all’AIDS, ha lasciato alla figlia ben 17 volumi dei suoi diari personali. Questi documenti, finora noti solo a pochi, sono ora alla base della narrazione del libro. La loro esistenza era conosciuta solo dalla sua ristretta cerchia: i genitori di B, sua sorella e Mary Austin, la storica compagna di Mercury.
Il legame tra Mercury e sua figlia, sebbene sempre celato al pubblico, è descritto come costante e amorevole, con Freddie che trovava sempre il tempo di contattarla anche durante le sue impegnative tournée. Benché cresciuta con la madre ed il patrigno, B aveva sempre a disposizione una stanza nella casa di suo padre.
Questa rivelazione, che rischia di sorprendere molti, aggiunge un nuovo capitolo alla complessa vita del cantante, mostrando un lato intimo e familiare finora sconosciuto ai più.