Recentemente, l’attrice Vittoria Puccini ha condiviso alcuni dettagli della sua vita nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale F. Tra le varie tematiche toccate, ha parlato anche del matrimonio imminente con Fabrizio Lucci, suo compagno da diversi anni. Durante l’intervista, Puccini ha scherzato dicendo: “Il periodo di prova è superato. Dorme tranquillamente, credo – ha affermato -. Abbiamo deciso che ci sposeremo, ma non abbiamo ancora stabilito dettagli o organizzato nulla. Forse decideremo all’ultimo per una cerimonia riservata, o forse organizzeremo una grande festa: alla fine, ciò che accadrà, accadrà”. Ma chi è l’uomo che ha conquistato la celebre attrice toscana? Scopriamo di più su Fabrizio Lucci, futuro sposo di Vittoria Puccini.

Fabrizio Lucci è un rispettato direttore della fotografia, nato a Roma il 30 luglio 1961. Ha costruito una carriera solida nel mondo della televisione e del cinema. Il suo debutto televisivo è avvenuto nel 1996 con la serie “Dio vede e provvede”. Tra i suoi lavori più noti nel panorama televisivo si possono citare “Don Matteo”, “Coco Chanel” e “Immaturi”. Anche nel mondo del cinema ha lasciato il segno, lavorando in film come “Un bugiardo in paradiso”, “Tutti gli uomini del deficiente”, “Una famiglia perfetta”, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, “Tutta colpa di Freud”, “Fratelli unici”, “The Place”, “Se son rose”, “Per tutta la vita”, “Pare parecchio Parigi” e il recente “Follemente”.

Oltre alla carriera nel cinema, Lucci è stato coinvolto in molti progetti televisivi di successo, da “Don Matteo” a varie serie come “Ho sposato uno sbirro”, “Sant’Agostino”, “Cenerentola”, “Non è mai troppo tardi”, “I leoni di Sicilia”, “Le indagini di Lolita Lobosco” e “Rocco Schiavone”. Fabrizio Lucci è diventato un nome importante nel settore, portando il suo contributo a numerosi successi televisivi, e ora si prepara a diventare il marito di Vittoria Puccini.

Per quanto riguarda i social media, Fabrizio Lucci è presente su Instagram, dove conta oltre 2.380 follower. Nel suo profilo condivide immagini relative al suo lavoro e momenti personali, mostrando anche scatti con Vittoria Puccini, con cui è legato dal 2013. Prima della relazione con Lucci, Vittoria Puccini ha avuto una storia con l’attore Alessandro Preziosi dal 2004 al 2010, dalla quale è nata una figlia di nome Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *