Secondo il magazine online del settimanale “Chi”, Giovanni Tronchetti Provera si è riavvicinato alla sua ex moglie, Nicole Moellhausen, con la quale ha tre figli. Le immagini pubblicate dalla rivista li mostrano insieme a Portofino, suggerendo un nuovo inizio per la coppia. Questo riavvicinamento sembra confermare ulteriormente le voci che circolavano già da tempo sulla fine della relazione tra l’imprenditore e Chiara Ferragni. La storia con Ferragni era iniziata dopo la turbolenta separazione di lei da Fedez e proseguita sotto l’occhio critico della famiglia di Tronchetti Provera, notoriamente discreta e contraria alla continua esposizione mediatica.

Le indiscrezioni, le apparizioni pubbliche e le conseguenze del cosiddetto “Pandorogate” non hanno fatto altro che accentuare le distanze e i sospetti tra i due. Tuttavia, alla luce delle recenti fotografie, c’è chi immagina un ritorno di fiamma tra Giovanni e Nicole, apprezzata dalla famiglia di lui.

La rottura tra Ferragni e Tronchetti Provera sembra essere stata segnata dal desiderio della influencer di creare una famiglia, un passo che Giovanni non era pronto a compiere. Secondo le indiscrezioni riportate da Parpiglia nella sua newsletter, Chiara avrebbe insistito per una convivenza, a cui Tronchetti Provera avrebbe inizialmente acconsentito, per poi fare marcia indietro. Questa esitazione avrebbe portato Chiara a chiudere definitivamente la relazione.

La nuova fase della vita sentimentale di Tronchetti Provera sembra mettere un punto definitivo alla vicenda con Ferragni, aprendo così un nuovo capitolo con l’ex moglie Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *