Nei giorni del ponte del Primo Maggio, Stefano De Martino ha passato il tempo a Positano, luogo di bellezza rara e incantevole. La sua permanenza in una villa di lusso, immortalata in fotografie che ritraggono panorami mozzafiato e una cucina decorata con mattonelle bianche e blu, è stata condivisa dallo stesso personaggio noto per la sua discrezione sui social media.
La compagnia di Stefano non era un mistero, ma dettagli più specifici sono emersi grazie al settimanale Chi. Tra i suoi compagni di viaggio, due donne assumono un ruolo di rilievo: Gilda Ambrosio e Luciana Montò. La prima, conosciuta come ex di Stefano, ha suscitato l’interesse del giornalista Gabriele Parpiglia, che insinua una vicinanza oltre quella di una semplice amicizia. Contrariamente, però, il settimanale spiega che ora tra loro vi è solamente una sincera amicizia.
Luciana Montò, invece, è descritta come la migliore amica di Stefano. Nei numerosi scatti fotografici apparsi sul magazine, non si notano gesti compromettenti che vadano oltre il rapporto amichevole. Stefano si dimostra, come in altre occasioni, abile nel condividere solo quanto vuole che giunga al pubblico. Tra le righe del reportage è scritto: “Con Stefano c’è sempre l’amica Luciana Montò, come con loro c’è anche Gilda Ambrosio”. Effettivamente, le immagini ritraggono spesso i tre insieme.
Entrambe le donne lavorano nel settore della moda: Gilda Ambrosio è fondatrice del marchio The Attico, mentre Luciana Montò è una modella e stylist con radici napoletane. In passato, si speculò molto su un possibile flirt tra Stefano e Luciana, chiacchiere prontamente smentite dallo stesso De Martino, che chiarì di avere con lei un rapporto di lunga e consolidata amicizia.