Stefano De Martino continua a suscitare interesse non solo per le sue prospettive professionali in Rai, ma anche per le vicende amorose che lo vedono protagonista. L’estate del noto conduttore è stata segnata da momenti di intensa passione: tra flirt, uscite in barca e baci appassionati, le riviste di gossip non hanno mai smesso di seguirlo. Ma si tratta di incontri fugaci o c’è qualcosa di più serio tra Stefano e una delle donne con cui è stato avvistato?

Di recente, si è speculato su una possibile relazione più stabile con Gilda Ambrosio, con la quale aveva già avuto un legame nel 2018. Una fotografia condivisa sui social ha alimentato ulteriormente le voci. Prima di lei, il nome di Angela Nasti, sorella di Chiara, era stato associato a De Martino, descritta da molti come la sua nuova fiamma. Infine, Caroline Tronelli, proveniente da una famiglia agiata, è stata vista trascorrere del tempo con lui su una barca, portando molti a pensare che potesse trattarsi del suo nuovo amore.

Stefano ha però deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Durante una puntata del programma “Affari Tuoi” il 27 giugno, ha dichiarato in modo inequivocabile di essere “single per legittima difesa”. Con queste parole, rivela di non avere una relazione stabile con nessuna delle donne citate, ma si tratta piuttosto di rapporti leggeri e senza coinvolgimenti profondi. La scelta di vivere in questo modo è una sua decisione personale, forse dettata dalla necessità di prendersi una pausa dai legami impegnativi, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, con cui ha un figlio, Santiago.

Nonostante l’apparente disillusione verso le relazioni a lungo termine, Stefano potrebbe sempre incontrare, in futuro, la persona giusta capace di fargli cambiare idea. Nel frattempo, continua a godersi la vita da single, con la libertà di dedicarsi alle sue passioni e carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *