Stefano De Martino continua a catalizzare l’attenzione su di sé, soprattutto ora che si sta rilassando dopo una stagione di successo come conduttore di Affari Tuoi su Rai Uno. Le sue vacanze, che sta trascorrendo in barca, lo hanno visto in compagnia di quella che si vocifera essere la sua nuova compagna. Si tratta di Caroline Tronelli, una giovane di 22 anni di cui si parla già da qualche tempo.
Negli ultimi tempi, i due sono stati spesso visti insieme, alimentando le speculazioni su una loro possibile relazione. Tuttavia, i familiari di Caroline hanno negato l’esistenza di un flirt tra la giovane e il conduttore. Nonostante ciò, la rivista “Oggi” ha pubblicato delle nuove fotografie che suggerirebbero il contrario. Sebbene i diretti interessati non abbiano mai confermato alcun gossip, il magazine sottolinea un gesto affettuoso tra De Martino e Tronelli che lascerebbe intendere qualcosa di più di un’amicizia.
Le immagini ritraggono Stefano, Caroline e il “Dottore” del programma Affari Tuoi in Sardegna, durante un’escursione in barca. Partenza in tarda mattinata e rientro al tramonto, ma nessuna delle fotografie riesce a confermare chiaramente qualcosa oltre all’amicizia. Sembra, tuttavia, che sia tutto attentamente orchestrato per evitare l’attenzione dei media.
Con l’estate ormai nel suo pieno, Stefano si trova al centro del gossip estivo, non solo per questa presunta nuova fiamma, ma anche per le feste opulente organizzate nella sua villa da due milioni di euro. Un amico vicino al conduttore avrebbe spezzato il silenzio, rivelando che De Martino, benché non badi a spese, impone comunque alcune regole agli ospiti.
I paparazzi, sempre pronti a documentare ogni mossa, parlano di una sintonia evidente tra Stefano e Caroline. Un episodio in particolare ha attirato l’attenzione: durante la giornata al mare, Caroline ha applicato la crema solare a Stefano. Un gesto semplice che, però, ha aggiunto ulteriore carburante alle voci di una relazione che va oltre l’amicizia. Come ogni estate, il gossip impazza e gli osservatori sono pronti a captare qualsiasi segnale.