Sonia Lorenzini, celebre volto del programma “Uomini e donne” e concorrente di numerosi reality show come il “Grande Fratello VIP”, sta attraversando un periodo complesso a causa di una stalker che le sta rendendo la vita un inferno. Attraverso i social, Sonia ha deciso di condividere la sua difficile esperienza, che ha preso una piega inquietante con una serie di note vocali che, nel tempo, si sono fatte sempre più disturbanti.

Tutto è cominciato da un innocuo scambio di messaggi sui social con una persona che inizialmente sembrava essere una sua fan. Tuttavia, si è presto rivelata essere una stalker. “La mia stalker è tornata con un profilo nuovo”, ha rivelato Sonia ai suoi followers. “Voglio che capiate fino a che punto la gente sia disposta a spingersi”. Nonostante il ritorno di questa persona, Sonia ha spiegato di non essere più intimorita in quanto non riceve più le insistenti note vocali, ma la preoccupa l’ossessione della stalker. Questa persona ha sviluppato un’idea fissa riguardo a una presunta relazione di Sonia con una persona nota.

Sonia Lorenzini ha raccontato dettagliatamente quanto questa stalker sia diventata ossessiva, accusandola ingiustamente e passando poi a rivolgerle insulti molto pesanti. Un particolare rilevante emerso dalla vicenda riguarda le note vocali, poiché anche la madre di Sonia le ha ascoltate e ha riconosciuto la voce della stalker. “È qualcuno che commenta pubblicamente personaggi del mondo dello spettacolo”, ha spiegato.

Reflettendo sull’accaduto, Sonia ha espresso il suo pensiero riguardo alla perdita del confine tra realtà e proiezione sui social: “Il paradosso è che si avvicinano così tanto da perdere il senso del confine: invadono, insultano, aggrediscono”, ha commentato. Ha poi aggiunto che sembra che molte persone interpretino il diritto di commentare anche come un diritto di distruggere l’altro. Sonia ha concluso la sua riflessione mettendo in evidenza come, nelle loro menti, non parlano più a un essere umano, ma a una proiezione delle loro frustrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *