Nel noto programma televisivo “Uomini e Donne”, un pomeriggio particolarmente acceso ha visto protagonisti Guido e Sabrina, due ex che hanno interrotto la loro conoscenza. Mentre l’attenzione di Guido sembra essersi spostata su Gloria, Sabrina non ha esitato a confrontarlo in studio, accusandolo di essere un bugiardo.
Secondo Sabrina, Guido avrebbe manifestato l’intenzione di troncare la relazione già in precedenza, sebbene lui affermi che la decisione di allontanarsi sia stata condivisa da entrambi. Sabrina contesta le sue parole, facendo notare che i comportamenti di Guido non erano mai stati quelli di una persona intenzionata a chiudere la relazione. Di fronte alle sue accuse, Guido respinge le critiche e ribadisce che, da circa due settimane, la loro frequentazione si era raffreddata.
I toni si sono alzati quando Guido ha accusato Sabrina di falsità, mentre lei ribatteva di non aver percepito alcuna reale intenzione di interrompere i contatti. Guido, perdendo la pazienza, l’ha apostrofata in modo brusco, accusandola di essere “scandalosa”. La situazione è degenerata ulteriormente quando Sabrina si è alzata dirigendosi verso di lui, mentre Guido continuava a insultarla.
In mezzo a questa controversia, Tina, una delle opinioniste del programma, ha preso le difese di Sabrina, accusando Guido di averla sfruttata. Secondo Sabrina, Guido avrebbe smesso di essere interessato a lei, pur non avendolo ammesso apertamente, attribuendo la distanza alla donna piuttosto che alla sua mancanza di interesse.
Gloria, nel frattempo, si è ritrovata suo malgrado nel mezzo di questo acceso confronto, dovendo affrontare una situazione complicata nonostante il suo interesse dichiarato per Guido. Tensione e incomprensioni hanno quindi caratterizzato questo pomeriggio turbolento, rendendo difficile per chiunque mantenere la calma.