Attualmente, il mondo del gossip si interroga sulla presenza di Rosario Gugliemi e Siriana Schifi a San Benedetto del Tronto. La notizia è stata divulgata da Lorenzo Pugnaloni, il quale ha riportato che i due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti piuttosto affiatati. Questo inaspettato incontro suscita curiosità, soprattutto dopo che la vita sentimentale di entrambi era stata al centro dell’attenzione mediatica per altri motivi.
Infatti, Rosario Gugliemi, ex protagonista del noto programma televisivo “Temptation Island”, sembrava ancora alle prese con le conseguenze della sua burrascosa separazione da Lucia Ilardo. Tuttavia, sembra che il manager milanese stia cercando di ricostruirsi una nuova vita, allontanandosi dalle dinamiche del passato. Mentre la sua ex compagna è stata avvistata in diverse occasioni in compagnia di tentatori conosciuti durante il programma, Rosario non era mai stato segnalato in compagnia di nuove fiamme. In precedenti avvistamenti, era stato visto in compagnia di amici conosciuti durante l’esperienza nel reality, ma mai in dolce compagnia. L’ultima volta era stato visto in stazione, proprio con Lucia e altri protagonisti dello show, suggerendo la possibilità di un riavvicinamento tra i due.
Di contro, Siriana Schifi, partecipante all’edizione 2024 di “Temptation Island”, aveva fatto parlare di sé durante il programma per la sua vicinanza a Raul Dumitras, all’epoca fidanzato di Martina De Ioannon. Schifi, venticinquenne originaria di Rieti, si distingue per la sua gestione di tre case di riposo, dimostrando di avere già una carriera avviata nonostante la giovane età. In passato, aveva partecipato a Miss Italia e il gossip si era focalizzato su di lei per via di un presunto flirt con Nicolò Zaniolo, quando era stata paparazzata in compagnia del calciatore su uno yacht a Ponza.
L’incontro tra Rosario Gugliemi e Siriana Schifi solleva domande sulla natura del loro rapporto e attira l’attenzione del pubblico, curioso di scoprire se tra i due ci sia in corso una nuova storia amorosa o se si tratti solo di una semplice amicizia.