Da alcune settimane circolano insistenti voci riguardo una possibile gravidanza e, al contempo, una presunta separazione tra Roberta Morise e suo marito. La protagonista di questi pettegolezzi è proprio la showgirl ed ex modella, originaria di Cariati, Cosenza, nata nel 1986. Roberta Morise è convolata a nozze con lo chef Enrico Bartolini meno di un anno fa.
Una fotografia, comparsa alcuni giorni or sono, aveva alimentato le supposizioni che Morise fosse in attesa di un bambino. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale era stata rilasciata. Ora, però, le pagine della rivista Chi riportano le parole di Giuseppe Candela, che sembrano confermare le voci: “A un anno dalla nascita del loro primogenito, la showgirl e lo chef stellato aspettano di nuovo un figlio”, riporta l’articolo.
E per quanto riguarda la crisi coniugale? Sembra che non vi sia alcun fondamento nelle speculazioni su una separazione imminente. La coppia, che ha già un figlio, Gianmaria, pare quindi essere al riparo da tali problematiche. Si attendono comunque eventuali dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati per confermare o smentire ulteriormente queste voci.
Il percorso insieme di Roberta Morise ed Enrico Bartolini iniziò nel 2023. Dopo essersi conosciuti, il 31 agosto 2024 celebrarono il loro matrimonio. La conduttrice televisiva e il noto chef, già genitori, suggellarono il loro amore con una cerimonia in Maremma. A officiare le nozze fu Alberto Matano, che ebbe modo di raccontare: “Sembravano così diversi. Enrico è una persona riservata, concreta e solida, mentre Roberta è un vulcano di energia”. Fu Bartolini il primo a prendere l’iniziativa, notandola nel suo ristorante di Dubai.
Il primo incontro fisico avvenne qualche mese più tardi, nel luglio 2023, nell’altro ristorante di Bartolini, situato in Toscana. La showgirl vi si recò insieme a un’amica e da quello momento cominciarono a frequentarsi assiduamente. Alla fine di agosto, la loro relazione fu ufficializzata. Poco dopo, Roberta Morise scoprì di essere incinta: “Era la fine di settembre ed è stata una sorpresa incredibile – aveva raccontato -. In passato mi avevano detto che avrei potuto incontrare difficoltà a concepire, al punto da suggerirmi di congelare gli ovuli. Non l’ho fatto. Ho scoperto di essere incinta quando accompagnai mia sorella dal ginecologo per un controllo finale prima del suo parto. Avevo avuto un ritardo e la dottoressa, visto che ero lì, mi visitò e mi comunicò la notizia”.
Ora, sembra che Roberta Morise stia per diventare nuovamente madre, mentre le speculazioni su una crisi matrimoniale entro nove mesi dal matrimonio con Bartolini continuano ad essere smentite dalle notizie positive sulla loro famiglia.