Secondo indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembra essere giunta al termine. Questa separazione è stata oggetto di sussurri e speculazioni per mesi, ma i due protagonisti non hanno mai rilasciato conferme ufficiali. Tuttavia, gli ultimi sviluppi sembrano indicare chiaramente la fine della relazione.

Dopo una vacanza in Puglia trascorsa con le due figlie, Luna e Alma, rispettivamente di dieci e sette anni, emergono dettagli significativi. Le bambine, infatti, sono state accompagnate in momenti diversi dai genitori: Rocio Munoz Morales ha trascorso con loro i giorni dal lunedì al giovedì, mentre Raoul Bova ha preso il testimone dal giovedì alla domenica. Questo alternarsi sembrerebbe suggerire che la separazione tra i due sia ormai definitiva.

Inoltre, pare che Raoul Bova sia già alla ricerca di una nuova sistemazione a Roma. Secondo Parpiglia, l’attore avrebbe trovato un appartamento dove trasferirsi a partire da settembre. Ciò significherebbe che Bova non risiederà più nella stessa casa con Rocio, segnando così una nuova fase nella sua vita personale dopo altre celebri separazioni.

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ebbe inizio circa tredici anni fa sul set del film “Immaturi”. A quel tempo, Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro e Francesco. La relazione con Rocio portò alla separazione definitiva dal suo precedente matrimonio, e nel corso degli anni la coppia ha dato il benvenuto a due figlie. Luna, la primogenita, è nata il 2 dicembre 2015, mentre Alma è arrivata il 1 novembre 2018. Nonostante questo lungo capitolo di vita condiviso, sembra che ora le loro strade si siano separate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *