Marica Pellegrinelli ha sempre attribuito grande importanza alla riservatezza dei suoi figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente 13 e 10 anni fa insieme all’ex marito Eros Ramazzotti. I ragazzi sono stati attentamente protetti dall’esposizione sui social media. Tuttavia, in occasione dei loro compleanni, la madre ha dedicato loro sempre un affettuoso post come segno di amorevole celebrazione per il loro percorso di crescita.

Anche in occasione del primo compleanno della sua figlia più piccola, Ariela Wilhelmina, nata dall’amore con il compagno William Djoko, Marica ha condiviso una speciale dedica. La piccola è stata recentemente protagonista di un tenero video su Instagram, in cui si vede dormire dolcemente sul petto della madre e giocare con il padre. Le parole di Marica, intense e piene di affetto, hanno descritto la felicità che Ariela ha portato nella vita dei suoi genitori e anche dei suoi fratelli, che l’accudiscono con premura e dolcezza.

Il post di Marica è corredato dalla frase “Un anno di te, di noi”, riferito alla presenza gioiosa e empatica della piccola, che ha cambiato gli equilibri familiari con una forza speciale. La madre riflette su quanto i tempi della figlia siano unici e come la famiglia debba imparare a seguirli, sottolineando anche l’amore generoso che Ariela riceve dai suoi fratelli. Grazie alla piccola, Marica ha scoperto quanto certi dettagli che prima considerava cruciali siano in realtà poco significativi. “Grazie Riri. Buon compleanno, un anno di te”, conclude affettuosamente.

Il padre di Ariela, William Djoko, ha aggiunto il suo commento sotto il post, definendo la figlia “super bella del nostro mondo”. Il video comprende anche la data di nascita di Ariela Wilhelmina, il 29 aprile 2024, una notizia che è stata volutamente comunicata da Marica solo undici giorni dopo la sua nascita, mantenendo inizialmente il lieto evento privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *