Tra i volti più noti della televisione italiana, Maria De Filippi, nata nel 1961, si concede un periodo di relax dopo una stagione televisiva ricca di successi. I suoi programmi, come “C’è Posta Per Te”, “Tu Sì Que Vales”, “Amici” e “Uomini e Donne”, hanno raccolto ampi consensi dal pubblico. Anche l’attuale stagione sta riscontrando un grande successo grazie a “Temptation Island”, presentato da Filippo Bisciglia.

Dopo aver lavorato intensamente e aver regalato al pubblico momenti di grande intrattenimento, la De Filippi si gode un meritato riposo ad Ansedonia, in Toscana. Questo luogo è una sua meta annuala, dove si rilassa insieme al suo team, al figlio Gabriele, nato nel 1992, e con la compagnia insolita di un curioso gabbiano a cui ha dato da mangiare. Le immagini della conduttrice sono state catturate dai fotografi, che l’avevano già ritratta il mese scorso a Guardavalle, in Calabria. In quell’occasione, Maria si trovava sulla spiaggia del resort legato alla produzione di “Temptation Island”, mentre si godeva momenti di tranquillità in solitudine. Indossava un costume intero bianco e il consueto pareo, mentre il vento le accarezzava i capelli.

Un episodio particolare ha attirato l’attenzione dei paparazzi e successivamente è stato raccontato da Chi Magazine, che ha evidenziato il lato amichevole e amorevole della conduttrice verso gli animali. Maria, che considera i suoi cani parte della famiglia, ha mostrato complicità con il figlio Gabriele avvicinando e nutrendo un gabbiano, noto per la sua natura spesso schiva e a volte aggressiva. Questo gesto ha dimostrato un lato dolce della conduttrice, che non è passato inosservato.

Intanto, le vacanze di Maria sembrano essere un momento per staccare la spina e condividere momenti di serenità con amici e colleghi, come dimostrano le foto che la ritraggono in compagnia su un lussuoso yacht. Anche il collega Gerry Scotti, parlando della difficoltà di gestire alcuni momenti lavorativi, ha confessato l’importanza di avere una figura come Maria accanto, sottolineando quanto la sua presenza sia sempre rassicurante e di supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *