Giulio Berruti, noto attore e chirurgo, sta partecipando all’avventuroso programma televisivo “Pechino Express”, dove gareggia insieme a Nicolò Maltese formando la squadra de “Gli Estetici”. Nell’episodio trasmesso la sera del 17 aprile, Berruti ha condiviso un aspetto personale particolarmente significativo: il suo desiderio di paternità. Da tempo, l’attore ha manifestato apertamente il desiderio di diventare padre e, durante il programma, ha rivelato perché questo sogno è così importante per lui.

Dal 2020, Berruti è legato sentimentalmente a Maria Elena Boschi, e vivono insieme nella capitale italiana. Entrambi sognano di allargare la loro famiglia e accogliere dei bambini. Dopo un’attività svolta con alcuni studenti in una scuola thailandese, Giulio ha confidato alle telecamere: “Avere dei figli è un’esperienza meravigliosa, che a volte si realizza e altre no, anche quando lo desideri intensamente”.

Con grande trasporto, l’attore ha sottolineato l’importanza di questo progetto comune con la sua compagna: “È un desiderio che condividiamo profondamente, sia io che Maria Elena, e ci stiamo impegnando affinché diventi realtà. Speriamo che avvenga presto, sarebbe davvero bellissimo”. Riguardo alla sua relazione con Maria Elena Boschi, Berruti ha affermato in un’intervista al Corriere della Sera: “Lei è un dono prezioso che la vita mi ha fatto. Stiamo insieme da cinque anni e siamo molto uniti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *