Una settimana fa, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno reso noto che aspettano il loro primo figlio. Dopo numerose speculazioni, la coppia ha finalmente condiviso la lieta notizia sui social media con due post che hanno svelato il sesso della loro figlia e il nome che hanno scelto: Priscilla. Un gesto d’amore ulteriore da parte del futuro papà è stato appuntarsi il nome della bimba in arrivo sul viso con un tatuaggio.
Recentemente, Giulia De Lellis ha condiviso con i suoi seguaci un aggiornamento sulla sua gravidanza, che è stata mantenuta riservata fino alla conclusione del primo trimestre, considerato il più fragile. In un video nelle storie di Instagram, ha mostrato il pancione di cinque mesi e condiviso i suoi pensieri sul cambiamento del corpo. “La mia pancia si sta assestando. Era più gonfia, ora sembra più piccola”, ha scritto a corredo delle immagini in cui si accarezza il ventre rotondo, visibile grazie a un abito molto aderente. Il parto è previsto in autunno e i genitori hanno già iniziato a preparare il corredino, condividendo sui social scarpette, cappellino, ciucci, maglioncini e peluche tutti rosa, conquistando l’attenzione dei loro follower. Una foto particolarmente discussa è stata utilizzata per annunciare la lieta notizia.
Per quanto riguarda la storia d’amore di Tony Effe e Giulia De Lellis, i due si frequentano da circa un anno, un periodo nel quale sono state fatte diverse supposizioni su relazioni passate. A giugno 2024 si era parlato di una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Tony Effe, nello stesso periodo in cui l’ex di Tony, Taylor Mega, era vista vicino a Fedez. Tuttavia, tutto ciò risultò infondato e alla fine del mese Tony fu avvistato con Giulia De Lellis, nota per essere un’ex protagonista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello. Giulia era single dopo precedenti relazioni con uomini famosi come Andrea D’Amante, Andrea Iannone, Carlo Gussalli Beretta e Giano del Bufalo.
Sebbene inizialmente la loro relazione non fosse stata ufficializzata, il 30 giugno la coppia partecipò al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ufficialità arrivò con un carosello su Instagram accompagnato dalla frase: “È stata un’estate bellissima. Vi ringrazio tutti. Ora si torna a lavoro. Ci vediamo a ottobre a Roma e Milano per i primi palazzetti”. Tra quelle foto, vi era anche Giulia De Lellis, con cui Tony ha iniziato subito la convivenza, un passo che li ha portati ora ad attendere con gioia la nascita della loro primogenita.