Sono passati diversi anni dal momento in cui Giorgio Manetti ha lasciato il famoso programma televisivo “Uomini e Donne”, ma il suo nome continua a risuonare negli studi di Mediaset. Ciò è dovuto, forse, ai continui riferimenti alla sua complessa e discussa relazione con Gemma Galgani. In una recente intervista, l’ex cavaliere ha parlato non solo del suo passato nel programma, ma anche dei suoi progetti futuri. Sorprendentemente, ha rivelato di avere un grande desiderio: diventare conduttore televisivo. Ha dichiarato che accetterebbe di tornare in televisione solo se gli fosse proposta la conduzione di un format simile a “Stranamore”, in cui avrebbe la possibilità di interagire con gente comune, senza la presenza di fenomeni o pseudo personaggi del mondo televisivo.

Manetti ha escluso categoricamente una sua partecipazione futura al dating show che gli ha dato notorietà nel mondo dello spettacolo. Ha ammesso di seguire ancora la trasmissione, ma con difficoltà, poiché fatica a riconoscervi quell’atmosfera che caratterizzava le edizioni a cui ha preso parte. “Rientrare a ‘Uomini e Donne’? Mi sembra piuttosto improbabile,” ha affermato. Osservando l’evoluzione del programma, ritiene che le dinamiche siano notevolmente cambiate, tanto da suggerire un nuovo titolo: “Fenomeni e Fenomene… Giù la maschera!”.

Manetti ha inoltre raccontato di aver rifiutato un’offerta per partecipare al “Grande Fratello Vip” nel 2020, poiché non si sentiva pronto a trascorrere mesi nella casa insieme a personaggi televisivi di vario genere. Nonostante ciò, ha ringraziato per la considerazione ricevuta, ma non crede che avrebbe sopportato a lungo quella convivenza forzata.

Infine, è stato inevitabile un commento sulla sua ex compagna, Gemma Galgani, definendola un “caso particolare”. Riconosce che Gemma prende parte al programma da ben 16 anni, sostenendo di essere alla ricerca dell’amore, e le augura sinceramente buona fortuna nel suo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *