Dopo un periodo tumultuoso, il cui trono di Gianmarco Steri è stato oggetto di molte discussioni, nella puntata registrata oggi, domenica 11 maggio, il giovane romano ha fatto la sua scelta sentimentale. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, noto barbiere di Centocelle, la scelta è ricaduta su Cristina Ferrara. La ragazza era stata recentemente coinvolta in una controversia riguardante un presunto accordo fra i due.
Nelle ultime settimane, sembrava essersi creato un legame speciale tra Gianmarco e Nadia. Tuttavia, il romano ha deciso di terminare il suo percorso con la 27enne campana, Cristina. Quest’ultima era già al centro delle discussioni e le voci di un possibile complotto avevano portato molta tensione. La scelta ha lasciato Nadia visibilmente delusa e alquanto irritata, lei che nutre una vera passione per il giornalismo.
Inoltre, si è venuti a sapere che il tronista ha ricevuto una lettera dalla redazione, mentre lui stesso ha voluto scrivere una missiva a Maria De Filippi, che lo ha sempre appoggiato durante il suo viaggio. In studio, a supportare Gianmarco, c’erano tutti gli amici che hanno creduto in lui fin dal primo giorno.