Fedez e Clara si sono imposti all’attenzione del pubblico come la coppia musicale più discussa del momento. Recentemente, i due artisti hanno lanciato il loro ultimo brano intitolato “Scelte stupide”, un progetto che ha richiesto loro settimane di impegno e dedizione, portandoli a lavorare insieme praticamente ogni giorno e notte.
Attualmente, la coppia si trova in Puglia, ospite di una splendida masseria. Qui, assieme ai rispettivi team di collaboratori, stanno trascorrendo un periodo intenso, focalizzati sul successo del singolo che rappresenta un investimento importante per entrambi. Mentre Fedez sembra sempre più affascinato dalla sua partner musicale, la reazione di Clara appare invece più distaccata. Spesso infastidita dalle continue riprese social di Fedez, Clara non nasconde il suo turbamento per l’instancabile attività su Instagram del rapper.
Recentemente, hanno condiviso una serie di storie che li vedono protagonisti durante il tragitto verso la Puglia. In una di queste riprese, immortalata in auto, Clara scherza sul collega dicendo “ha sette personalità”. In un’altra clip, girata nel patio della loro residenza temporanea, si vede Fedez che, con il suo solito umorismo, riprende Clara mentre si allena, lanciandole qualche battuta. Anche se inizialmente Clara reagisce con una risata, subito dopo cerca di ritrovare la concentrazione.
Non mancano momenti di esasperazione; solo 24 ore prima, in un video successivamente rimosso, Clara aveva scherzosamente chiesto l’aiuto dei follower, esprimendo la difficoltà di lavorare a stretto contatto con un personaggio così esuberante come Fedez. La collaborazione sembra essere impegnativa, ma il risultato finale promette di conquistare il pubblico.
Che magnifico duo! Ogni volta ci regalano grandi emozioni, non vedo l’ora di ascoltare Scelte stupide.
Non capisco perché fanno tutte queste storie sui social… Ma perché non lavorano e basta?
Fedez fa sempre il pagliaccio, ma Clara è troppo seria, sarà dura per loro!