La stagione estiva ha preso il via lo scorso 1° luglio per Emanuel Lo e Giorgia, ufficializzando l’inizio di un periodo caratterizzato dalla leggerezza tipica dell’estate. La coppia, da sempre innamoratissima e inseparabile, ha condiviso questo momento con un post sui social. Anche ora continuano a godersi il tempo soleggiato e le giornate al mare, senza perdere l’occasione di rendere partecipi i propri follower di un legame tanto autentico quanto forte.

Nonostante l’abbondanza di immagini in costume da bagno popolari in rete durante questi mesi, la cantante e il coreografo hanno preferito separarsi dal consueto, mostrando una semplicità diversa con jeans, maglietta e sneakers. Sugli scogli, affacciati su una distesa d’acqua che fa da cornice ai loro momenti di tenerezza, si scambiano baci e coccole, pubblicando il tutto sotto il titolo “MareLingue”. Una sequenza di immagini che, ancora una volta, testimonia la solidità e la bellezza della loro unione, conquistando i tanti commentatori che non smettono di congratularsi con loro.

Emanuel Lo, nato Emanuel Iacono l’11 luglio 1979 a Roma, ha sempre avuto una passione per la danza e la musica, iniziando con lo studio della danza classica all’età di sei anni. Parallelamente, si è dedicato alla musica, debuttando in televisione nel 1996 sia in Rai che in Mediaset come ballerino e co-coreografo in vari programmi. La sua carriera si è estesa anche alla scrittura e alla composizione di brani musicali. Dal 2011, si è affermato come regista con VisionariLab, realizzando videoclip per artisti di spicco come Josè Carreras, Clementino, Ornella Vanoni e, naturalmente, Giorgia.

Nel 2004, Emanuel ha iniziato una relazione ufficiale con Giorgia, incontrata l’anno precedente durante la tournée del disco “Ladra di Vento”, di cui faceva parte come membro del corpo di ballo. Dal loro amore è nato, il 18 febbraio 2010, Samuel. Insieme, vivono felicemente nella zona sud di Roma, in una splendida casa che testimonia il loro percorso insieme. Dal 2016, Emanuel è parte del team di “Amici”, prima come giudice esterno e successivamente, dal 2022, come insegnante di ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *