Un acceso scambio di battute ha preso vita sui social, un confronto che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di vedere, nemmeno la signora Anna che ha dato inizio al tutto. Il luogo dello scontro è Instagram, dove Anna ha espresso un parere tagliente su Cristina Plevani, la vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Non solo la Plevani ha risposto, ma ha anche deciso di rendere pubblico il loro dialogo attraverso un post.

L’affermazione iniziale di Anna “Mai nemica delle donne, tutt’altro”, in realtà cela aspre critiche: “Non mi piaci, non mi attrae quello che dici, il tuo modo passivo-aggressivo non mi è mai andato a genio”. Poi prosegue con toni ancora più severi, giudicando la Plevani come una persona fredda e distante: “Nel tuo DNA non c’è traccia di gentilezza. Non riesco a capire perché dovremmo necessariamente accettarti. Amo le donne decise, non quelle che a 50 anni non hanno ancora trovato il loro scopo”.

Davanti a queste parole, Cristina Plevani ha scelto di non rimanere in silenzio. La sua risposta non si è fatta attendere e non è stata meno dura: “Non posso piacere a tutti, è naturale. Specialmente su un social dove spesso ignoranza e cattiveria prevalgono. I commenti negativi a volte raggiungono livelli di immaturità incredibili”. La gieffina, pur riconoscendo la pesantezza del giudizio, sostiene che le parole di Anna non la scalfiscono minimamente. “Sembra più una condanna che un giudizio”, ha sottolineato, aggiungendo che non si sente minimamente toccata a livello personale.

Con eleganza e fermezza, Cristina ribadisce la sua posizione: “Non devo giustificarmi e non voglio descrivere chi sono realmente. È veramente giusto pensare di conoscere una persona solo per averla vista in televisione? Lascio a lei il suo pensiero, è comunque solo un’opinione scritta su un social, destinata a perdersi tra mille altre”.

Concludendo il suo intervento, la Plevani pubblica il tutto su Instagram, invitando, implicitamente, alla riflessione sull’effetto e sulle conseguenze dei commenti estemporanei sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *