A pochi mesi dall’arrivo della primogenita di Cecilia Rodriguez, la tensione tra lei e sua sorella Belen non sembra calmarsi. Nonostante la dolce attesa, la situazione tra le due sembra essersi ulteriormente complicata. Infatti, è stata proprio Cecilia a prendere le distanze, nonostante le parole rassicuranti di Belen.
In un’intervista recente, la showgirl aveva cercato di sdrammatizzare la situazione, affermando che le incomprensioni tra sorelle sono normali e che, con l’arrivo della nuova nipotina, tutto si sarebbe risolto in modo naturale. Tuttavia, secondo quanto riportato da fonti beninformate, la realtà dei fatti è diversa.
Gabriele Parpiglia, noto per aver rivelato per primo i dissapori tra le due sorelle, ha fornito ulteriori dettagli attraverso la sua newsletter. Belen avrebbe tentato di ricucire il rapporto con Cecilia, ma senza successo, trovandosi di fronte un muro apparentemente insormontabile. “Neppure il festeggiamento di Luna Marì, la nipotina di entrambe, ha contribuito a distendere gli animi”, rivela Parpiglia. Le tensioni rimangono elevate, e gli eventi che hanno contribuito a questa distanza appaiono gravissimi.