Le tensioni familiari tra Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi sono state recentemente al centro di voci riportate dal settimanale Oggi. Al centro di queste discussioni sarebbero stati i “confronti accesi” tra il noto cantante italiano e la figlia ventitreenne, nata dall’unione con Loredana Lecciso. Il principale nodo della discordia sembrerebbe essere la partecipazione della giovane al programma di Canale 5, The Couple.

Il cantante si era dichiarato contrario alla decisione di Jasmine di entrare nel mondo complesso e spesso spietato dei reality show. Tuttavia, questo non ha impedito alla ragazza di unirsi al cast dello spettacolo. Da parte sua, Al Bano avrebbe preferito che la figlia si orientasse verso esperienze televisive diverse, come Ballando con le stelle, famoso programma di danza di Rai 1, al quale lui stesso aveva partecipato in passato.

A placare gli animi ci ha pensato l’imprevista cancellazione di The Couple da parte di Mediaset, dovuta agli ascolti insoddisfacenti. Questo cambio di programma avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo ad Al Bano, che così vedeva terminare un’esperienza che non approvava completamente.

La notizia della chiusura del programma è arrivata tramite un comunicato Mediaset, che ha anche annunciato la destinazione del montepremi di un milione di euro al Gaslini di Genova. Questo improvviso sviluppo ha colto di sorpresa sia il pubblico che i partecipanti del reality, condotto da Ilary Blasi.

Durante una diretta Instagram con Pierangelo Greco, Jasmine Carrisi era presente quando Benedicta Boccoli ha spiegato il momento in cui le coppie sono state informate della chiusura del programma. Le coppie sono state convocate individualmente nel confessionale e informate sulla necessità di abbandonare la casa; un annuncio che inizialmente aveva causato disorientamento e preoccupazione tra i concorrenti.

Mentre la notizia veniva assimilata, il cast è stato velocemente invitato a raccogliere i propri effetti personali e lasciare la casa, chiudendo così bruscamente la loro esperienza mediatica. Come aneddoti di questo frettoloso abbandono, Benedicta Boccoli ha ironicamente raccontato di aver portato via tre patate, mentre sua sorella Brigitta ha confessato di aver preso due barattoli di crema spalmabile.

In conclusione, anche se The Couple si è concluso inaspettatamente, Al Bano ha potuto tirare un sospiro di sollievo per la figlia, sperando che ora possa considerare scelte più affini ai suoi desideri per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *