Il 23 maggio scorso, una serie di fotografie che ritraevano Al Bano e Sophia Loren insieme ha fatto il giro dei social network, attirando l’attenzione di molti. Le immagini, scattate nella villa dell’iconica attrice a Ginevra, sono state condivise da Daniel Iseli, noto collezionista di auto d’epoca e amico della coppia. L’incontro privato non era destinato a diventare pubblico e la loro pubblicazione ha provocato una reazione energica da parte di Al Bano.

Il famoso cantante di Cellino San Marco ha espresso il proprio disappunto per la diffusione delle foto, definendola un tradimento nei confronti di entrambe le parti coinvolte. “Quelle immagini erano destinate esclusivamente a noi e alla nostra famiglia, non certo alla pubblicazione”, ha dichiarato Al Bano, sottolineando il legame di lunga data con l’attrice. I due, infatti, si incontrano frequentemente, senza mai aver sfruttato tali momenti privati per visibilità pubblica. Le foto sono state eliminate dai social dopo l’intervento di Al Bano, ma avevano già fatto discutere e attirato l’attenzione di molti.

L’ultima apparizione pubblica di Sophia Loren risaliva al suo 90° compleanno, festeggiato lo scorso settembre con una grande festa in compagnia di amici, familiari e personalità del mondo dello spettacolo. Nonostante il clamore suscitato dalle foto recenti, l’attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Nel frattempo, Al Bano ha condiviso un pensiero su Instagram, definendo l’incontro con Sophia Loren come “un dono della vita”, a dimostrazione dell’affetto e della stima che lega i due artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *