L’unione tra Gabriele Esposito e Andrea Pappalettera è stata celebrata venerdì 4 luglio, incorniciando un racconto d’amore cominciato cinque anni fa. Otto mesi dopo la commovente proposta di matrimonio avvenuta alle Maldive, i due hanno detto “sì” in una incantevole cerimonia all’aperto, circondati dall’affetto di familiari e amici. Tra gli invitati spiccava la presenza di Jovanotti, che ha partecipato insieme alla moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa, regalando agli sposi una performance con i suoi brani più romantici, colonne sonore della loro relazione.

Durante le promesse, Gabriele Esposito, visibilmente emozionato, ha dichiarato al suo compagno: “Ti ho scelto ogni giorno e ti scelgo adesso. Sei la mia persona, la mia casa, la mia vita. Sento che sono esattamente dove devo essere, libero di essere quello che sono, anche nelle parti scomode”. Dopo la commovente cerimonia, gli invitati si sono riuniti attorno a un tavolo elegantemente apparecchiato per una cena che ha lasciato spazio a una festa animata, prontamente documentata sui social network attraverso foto e video.

Gabriele Esposito, noto al pubblico per la sua vittoria nella categoria ballo del talent show Amici nel 2015, e Andrea Pappalettera, talentuoso event manager e fondatore del marchio One And Another, hanno condiviso i momenti salienti del loro giorno speciale sui loro profili Instagram, permettendo ai loro follower di vivere insieme a loro la magia di quei momenti.

La proposta di matrimonio di Pappalettera, avvenuta lo scorso novembre, aveva già catturato l’attenzione quando, sulle sabbie delle Maldive, era comparsa la domanda “Do you want to marry me?” sotto forma di scritta gigante. Nel video pubblicato all’epoca, si potevano vedere l’emozionato Gabriele correre verso Andrea, seguito da un affettuoso abbraccio e da un bacio che sigillava il loro amore.

Senza dubbio, la loro unione rappresenta l’epilogo di un viaggio romantico che ha conquistato i cuori di molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *